“L’amore secondo me”
Un CD per un vero atto d’amore
Care amiche a cari amici, a poche settimane dal nostro appuntamento desidero proporvi di partecipare con me ad un’operazione benefica e, per la qualità dell’istituzione beneficiaria, altamente meritoria.
A Padova opera la fondazione “Città della Speranza”, un importante centro di ricerca scientifica per sconfiggere le malattie del bambino, con particolare riguardo a quelle oncoematologiche, cioè quelle forme tumorali che colpiscono il sangue, il midollo osseo e i linfonodi.
Insomma, una vera eccellenza medica https://cittadellasperanza.org/.
La “Città della Speranza” ha bisogno continuo di supporto e di finanziamenti, ed io penso che, se mi aiuterete, riusciremo a compiere tutti insieme un bellissimo atto di amore.
Proprio sul tema dell’Amore ho scritto quattordici canzoni e, con l’aiuto gratuito del fidatissimo gruppo di amici con cui ho realizzato buona parte dei miei precedenti lavori discografici, le ho registrate. Ne è uscito “L’amore secondo me”, questo nuovo album che desidero vendere per raccogliere fondi a favore di questa fondazione, e che mi auguro vi piacerà.
Il prezzo di vendita è 10 euro, cifra che destinerò interamente alla “Città della Speranza”, la cui amministrazione – ve lo dico con orgoglio – mi ha autorizzato ad apporre sul CD il logo della Fondazione.
Alla realizzazione di questo lavoro hanno collaborato con me Gilberto Storari (armonica a bocca), Sophia Leda Avesani (contrabbasso), Emma Rodella (violino), mio figlio Tommaso Adda (chitarre, registrazioni, mixing e mastering), Eugenia Soregaroli (flauto traverso), Franz Bazzani (tastiere) e Iacopo Migliorini (batteria).
Le grafiche sono state sviluppate da Monica Franceschi, l’amica che, oltre ad aver realizzato lo sfondo che ha nobilitato il palcoscenico delle ultime edizioni del Soave Guitar Festival. mi ha accompagnato nelle mie avventure discografiche, riuscendo sempre a tradurre i miei sogni in segni, con risultati di altissimo pregio.
Sul mio canale YouTube https://www.youtube.com/@pierpaoloadda potete trovare tutti i quattordici brani. Ascoltateli, perché voglio che siate convinti che vi invito a compiere questa opera di bene proponendovi contemporaneamente della buona musica. Mi auguro perciò che questo vi convinca ad acquistare il CD e ad aiutare così chi è meno fortunato di noi.
Non vi chiedo alcun pagamento anticipato. Vi invito solo a prenotare il vostro acquisto, utilizzando lo stesso modulo che abbiamo predisposto per i DVD delle passate edizioni del festival e dei concerti al Teatro Olimpico. Il pagamento potrete farlo al vostro arrivo a Soave, quando lo potrete ritirare presso la Segreteria del Festival (Palazzo del Capitano), all’ingresso della Mostra.
Concludo dicendovi che, come ho già fatto l’anno scorso con la campagna “Ucraina” a favore di Emergency, per garantire a questa operazione la massima trasparenza, a chiusura delle vendite, che avverrà proprio con la conclusione di questa edizione del Soave Guitar Festival, pubblicherò su questo sito e sulle pagine Facebook e Instagram la copia del bonifico che eseguirò a favore della “Città della Speranza”, il numero delle copie vendute e nomi di tutti coloro che avranno acquistato il CD con i relativi comuni di residenza.
Sono certo di poter contare sulla vostra generosità.
Un abbraccio forte!
Pierpaolo Adda